CROCIERE POLINESIA - CODICE VIAGGIO DI NOZZE: AI3PF01045
12 giorni 9 notti
Il viaggio della vita.
Una Luna di Miele indimenticabile, alla scoperta della Polinesia!
Una Crociera in barca a vela sul leggendario veliero Wind Spirit, minicrociere favolose tra Huahine, Fakarava, Bora Bora e Raiatea.
Proposte per veri amanti del Mare, da 3 a 14 giorni: per sentire sulla pelle l'incanto delle isole polinesiane. Sentire lo scafo che vibra sotto i piedi spinto dalle profonde acque dello scintillante Oceano Pacifico, e che scivola con amore sulle placide lagune azzurre. La brezza marina che profuma di fiori di frangipani e le terre magiche che emergono facendo mostra dello splendore di cui madre natura le ha vestite: un incantesimo profondo come l'orizzonte, dove il sole caldo spegne il suo fulgore per lasciare posto alla notte brillante.
Un quadro splendido che nemmeno Gauguin riuscì a descrivere in maniera esaustiva, perché la bellezza è negli occhi chi la vede! Perciò non vi resta che accompagnarci, solcando insieme le acque del paradiso, per vedere con i vostri occhi che cos'è la pura meraviglia.
Tappe day by day
Itinerario Crociera:
Tahiti/Moorea/Raiatea/Bora Bora/Huahine/Tahiti
1 notte Tahiti
7 notti Crociera Veliero Wind Spirit
1 notte Tahiti
Il prezzo e la durata si riferiscono alla Crociera "Wind Spirit-Polinesia in veliero" di 12 giorni/9 notti. Sono disponibili altre crociere con prezzi/durata differenti. Contattaci in agenzia per tutti i dettagli.
La quota comprende:
Voli di linea dai principali aeroporti italiani
Pensione completa (Crociera)
Trasferimenti all'interno della Polinesia
La quota non comprende:
Tasse aeroportuali €450 da riconfermare
Tasse portuali € 370
Extra
Tutto quanto non incluso nell'offerta e alla voce "la quota comprende"
N.B. Il viaggio suddetto è a titolo di puro esempio. Dà un’idea di prezzi, località, attrazioni ed esperienze tipici della destinazione, che possono essere inclusi in tutto o in parte nella programmazione dei vari Tour Operator.
Potrebbe essere effettuato solo in alcuni periodi dell’anno, in funzione di stagionalità climatiche e situazione socio-politica della destinazione